środa, 17 kwietnia 2013



Ciao!

Sono Paulina. Ho ventidue anni e studio il turismo. Sono polacca, vivo a Silesia.
L'italiano imparo da sei mesi. Mi interesso nella moda, viaggi, letteratura e sport. Il tempo libero passo facendo le gite.Ho una bella casa in montagna polacca, dove parto spesso.
Faccio la barista da tre anni. Lavoro in un bar piccolo dove ho castanti clienti. Sono positiva e prudente persona. Mi piace la mia famiglia, ѐ miracolosa. 
Ho creato blog perchѐ voglio mostrare vita in Polonia e voglio conoscere degli amici italiani. Il mio sogno e una gita in Italia, conoscere sua cultura e la sua cucina.


Moja mała pomoc w nauce języka włoskiego :)




1 komentarz:

  1. Ciao! Complimenti sei molto brava! Io studio lingue, ma non il polacco. A me piacerebbe imparare la tua lingua! Se ti va possiamo scambiarci e mail così miglioriamo entrambe! Io non parlo la tua lingua! Se ti va scrivimi a yxee@gmail.com! Baci :)

    OdpowiedzUsuń