czwartek, 3 października 2013

Vivere in modo sano.

Oggni voglio scrivere qualche parola come vivere in modo sano. E' arrivato l'autunno. Questo tempo non soltanto bei colori, ma anche dei raffreddori e altri disturbi.
Come questo prevenire? Come curare di se stesso?
Potete confidare i miei consigli perchѐ sono una persona che ѐ malaticca. Ho una debole resistenza e lo stomaco debole. Ho consultato il medico e anche credo nei metodi di casa. Ogni volta quando ho raffreddore tolleco questo meglio.

Forse vi aiuteró:

Non siamo duri come l'acciaio.
Ci dobbiamo rendere conto che vesito non adatto puó causare la malattia. Gli abiti pesanti proteppono dal freddo. Ripariamo la testa, i seni frontali, il collo, i reni e i piedi. Tempo fa ho ritenuto, che i cappelli sono ridicoli e non di moda. Adesso mi piaccianon i cappelli e sono per me molto importanti. Sono la parte essenziale del mio abbigliamento.


 


Vitamine! Vitamine! Vitamine!
Sono importantissime per i nostri organismi. Vitamine possono essere prese in varie forme: le pastiglie, gli sciroppi, la frutta e le verdure. Generalmente, tutto che contiene componenti nutritivi.
Io assumo tante arance, limoni, pomodori, insalate di verdure specialmente le carote con mele.
Raccomando anche tѐ! Mi piacciano tutti tѐ di frutta con aggiunta della sciroppo di frutta e pezzetti di frutta. Non hanno soltanto sapore buono, ma anche tranquillizzano e fanno di relax. La sera sotto una coperta calda.




L'igiene! 
Lavoro al bar, ho contatto con persone diverse allora molto spesso lavo le mani. Difetto d'igiene aumenta il rischio di sviluppare i batteri. Come evidente, ma vale la pena scriverene.


http://www.biurocentrum.pl/admin/pliki/20121013124429_1.jpg


Mantenersi in forma e in salute.
Quando il tempo ѐ bello  passeggiamo spesso. La passeggiata buona incide sulla salute, ma anche sul morale. Meravigliosamente ѐ passegiare con un ragazzo, un' amica, un genitore, parlare, ridere ed essere sano! Importanti sono gli esercizi fisici, attivitá fisica e mantenere son oil fisico. Quando ho un giorno buono mi piace andare all’ aerobica, zumba o corro a volte. Il mio ragazzo ѐ sano sempre perchѐ tutta la vita ѐ attivo!
Dopo lavoro, scuola, un sforzo ci dobbiamo il senso di rilassamento. Raccomando un bagno caldo, buon libro, un momentino di silenzio.


Difetto il senso di stanchezza. Ci rendiamo conto, che la nostra salute e lo stato d’animo
ѐ molto importante! Allora ci riguariamo e abbiamo umore perfetto!


4 komentarze:

  1. Ciao cara io anche sono sempre perennemente malaticcia .. brava ottimi consigli .

    OdpowiedzUsuń
  2. Sono ottimi consigli! Un bacio e un abbraccio fortissimo!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    OdpowiedzUsuń
  3. Consigli perfetti!
    www.andreaswag.blogspot.it

    OdpowiedzUsuń
  4. Ma che bello questo post! Eh sì hai ragione su tutto.
    Un bacione
    Kisses and have a sweet week
    The diary of a fashion apprentice

    OdpowiedzUsuń