wtorek, 7 stycznia 2014

felice Anno Nuovo

Le festivita' natalizie sono state molto tranquille. Il tempo ho passato con la mia famiglia, abbiamo passato tanto tempo a tavola a casa in montagna. Ho riposato molto e adesso ho le forze che tanto cose cambiare per esempio devo cominciare ad esercitare e passare il tempo libero molto attivo. Sono molto felicѐ perchѐ la mia amica Sandra ѐ arrivata e siamo state al bar, dove ci piace bere le birre e devo sappiamo parlare per il tempo lungo :)



La notte di capodanno e stata molto riuscita! Con il mio findanzato, mia sorella e suo marito siamo stati ad una festa. Siamo dovuti cambiarsi per gli anni 30'. La festa ѐ stata molto allegra e il nuovo anno abbiamo salutato con il bicchiere di champagne.



Con il mio Al Capone :*



Due Al Capone e mia bella sorella :)


Ovviamente, l'anno nuovo allora ho qualche decisione: saró allegra sempre! Saró sistematica! Comincieró a vivere attivo! Superó un esame di patente sul camion! (Questo ѐ idea pazzesca! )

A tutti aguro di felice Anno Nuovo!

4 komentarze:

  1. Ciao Paulina!!!!! Che piacere leggerti come sempre! Davvero prenderai la patente per camion? sei una vera eroina!!!!!!
    Un abbraccio e buon 2014
    The Indian Savage diary

    OdpowiedzUsuń
  2. Bellissime foto, soprattutto quelle stile anni '30! Buon anno nuovo cara :*

    OdpowiedzUsuń
  3. Paulina che belle queste foto e tu stai benissimo! Un bacio grande
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    OdpowiedzUsuń
  4. Ciao Paulina ti ho appena seguito xk mi fa piacere leggere i tuoi post. mi farebbe piacere se tu mi seguissi anke te.
    hufederica.blogspot.it

    Un bacio,
    Federica

    OdpowiedzUsuń