sobota, 13 lipca 2013

Bei gardini

La settimana scorsa sono stata in citta nella stazione di cura Goczałkowice in bei gardini. Il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa e dopo lavoro siamo andati. I gardini sono perfetti!
Molti fiori, alberi, arbusti e decorazioni. Poi siamo andati in centro, dove sei anni fa sono stata in sanatorio con la mia amica. Ho ricordato molto bene questo tempo. Abbiamo bevuto le birre e siamo tornati a casa. inspirata da quelli gardini ho deciso di comprare qualche fiore per ornare il balcone.








mio fiori :)


Dobrze było wybrać się na wycieczkę w tak bliskie, ale piękne i zapomniane tereny, z którymi ma się wiele wspomnień. Nie mając pojęcia o pielęgnacji roślin, ale jakże bardzo oczarowana goczałkowickimi ogrodami postanowiłam sprostać zadaniu. Zakupiłam kilka okazów nie mając o nich absolutnie żadnego pojęcia  i póki co mija tydzień, a one żyją!



1 komentarz: