czwartek, 11 lipca 2013

Giugnio

Giugnio ho passato molto intenso!

Il mese ho iniziato con la partenza sulla serata di addio al celibato in una bella cittá Kraków (Cracovia). Il tempo, la festa e la compagnia delle donne allegre sono stati perfetti! Cracovia ѐ antica capitale della Polonia. Ha la cittá vecchia dove turisti visitano i monumenti, ascoltano i concerti e stasera si divertono. 

La maggioranza dei giorni ho passato studiano e ho scritto la tesi di diploma. Per la mia fortuna tutto ho passato l'esame favorevole e sul tempo ho renduto la tesi. Ho scritto sul tema "SPA&Wellness in cittá Ustroń". Adesso cerco una nuova scuola. 
Il weekend scorso sono stata con il mio ragazzo al matrimonio e la nozze suo fratello in cittá Brenna. Il tempo di nuovo ci ha sorpreso. ѐ stato caldo e sereno :)


la festa

Cracovia

la nozze


Ten ciężki miesiąc - czerwiec - już za mną. Udało się pomyślnie zdać sesję, napisać pracę dyplomową, wybrać się na do Krakowa, wzruszyć się na ślubie, wybawić na weselu i odzyskać utraconą równowagę spowodowaną nadmiarem obowiązków. Teraz już tylko obrona i upragniony urlop w rodzinnym gronie,

Brak komentarzy:

Prześlij komentarz