poniedziałek, 2 września 2013

in cittá Mielno (17-21.08)

Obbietivo scrivo che mare in Polonia non ѐ revelazione. Non ha chiara, pulita acqua pero le spiagge sono morbidi senza le pietre e sono grandi. Polonia ѐ divisa nelle parti:
  • al sud ci sono le montagne
  • al nord-est c'ѐ la regione dei laghi - Mazury
  • al nord e mare
Mi piace ogni di questi luoghi, sono per me importanti e ho molti bei ricordi dei miei soggiorni lá.
In quest'anno oltre alle montagne sono stata circa giorni al mare, in cittá Mielno. È tipica localita turistica, che in Polonia ѐ famosa delle fieste. 
Siamo andati in sei persone. Il viaggo ѐ durato dodici ore, ma ѐ stato allegro.  
Sul luogo non abbiamo preduto il tempo, subito siamo andati in citta, poi alla festa.
A Mielno ci sono molte ostrerie con buon cibo anche le disoteche e i bar con le buone birre e gli alcolici. È stato fantastico mangiare della colazione alla riva del mare, dove poi abbiamo riposato e ci siamo rallegrati dell'insante.  
Mi piace nella cittá turistica, posto per passeggiare vicino al mare e i moli dove lungo si tirano i mercati con i souvenir, i gioielli e l'abbigliamento. 
Siamo stati soltanto qualche giorno, ma grazie alla gita ho riposato psichica mentale e per la cento volta ho capito come importante ѐ per me il mio ragazzo.

Ad ogni persona al mondo auguro qualcuno che appogerá, rispetterá e con chi insieme si puó realizare i sogni!







ti amo:)

8 komentarzy:

  1. Grazie del tuo invito. A presto :)

    OdpowiedzUsuń
  2. Ciao Paulina, grazie mille di essere passata dal mio blog, da oggi ti seguo anche io :) Devo dire che con l'italiano te la cavi molto bene..bravissima :)
    Belle foto e post molto estivo :)
    1bacione
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it

    OdpowiedzUsuń
    Odpowiedzi
    1. Grazie Valentina :) Entri dentro in mio blog piu spesso! ;)

      Usuń
  3. Ciao Paulina :) mi sono iscritta al tuo blog, se vuoi iscriverti al mio trovi il link sul mio profilo :) Conosci anche il russo per caso? Я изучаю русский в университете и я понимаю польский слов :) Это хорошо! Я хочу изучать польский!

    OdpowiedzUsuń
    Odpowiedzi
    1. Ciao, ciao ;) Purtroppo non conosco il russo. So che cosa hai scrivuto perche mia mamma ha tradotto il testo:)Saluto:)

      Usuń